METAL.IT SENSE OF CREATION, ASCOLTA “VOCI” IL PRIMO SINGOLO DEL NUOVO ALBUM

Posted by admin Category: band

Sense of Creation sono pronti a rilasciare il primo singolo che farà parte del loro nuovo album “Forsaken Era” in uscita il prossimo autunno su Revalve Records.
Voci” è il titolo del singolo che sarà disponibile dal 24 Luglio in tutti i digital store.
Potete ascoltate l’anteprima e aggiungere il pre-save del brano a questo link: https://backl.ink/142613244

La band commenta:
Voci nasce dal desiderio e dall’esigenza di trattare un tema che ancora oggi nel 2020 è un tabù: la violenza fisica e psicologica sui bambini.
Troppo spesso questi crimini restano impuniti e lasciano migliaia di vittime vaganti con i loro demoni per tutta la vita.
Voci parla di schizofrenia causata da abusi nell’infanzia di come ci sia una eterna lotta tra il desiderio di voler stare meglio, di emanciparsi e la tentazione di abbandonarsi ad un destino che sembra segnato.
Per questo la decisione di scegliere come location per le nostre foto ufficiali l’Ex Manicomio di Collegno, un luogo oggi stupendo, suggestivo, in parte riqualificato, ma intriso della sua storia dove ancora oggi si percepisce l’eco delle “voci” di uomini e donne che lottarono contro se stessi, contro gli abusi, contro il pregiudizio, contro le ingiustizie.
Voci è scritta per te.
Ti voglio bene,
Elisa

https://www.metal.it/note.aspx/73828/sense-of-creation-ascolta-voci-il-primo-singolo-del-nuovo-album/?fbclid=IwAR1iXoBgXD_JWixXeSR3EtCAYNch_14a9WWEgP2vWxoV2IoXB_VwftSFoNw